La Fondazione

Sostienici


DIVENTA ANCHE TU UN MECENATE!



Cos’è l’Art Bonus?
Chi effettua erogazioni liberali in denaro per il sostegno della cultura, come previsto dalla legge, potrà godere di un credito di imposta, pari al 65% dell’importo donato. Il credito d’imposta è riconosciuto nel limite del cinque per mille dei ricavi annui per i soggetti titolari di reddito d’impresa e nel limite del 15% del reddito imponibile per le persone fisiche e per gli enti non commerciali. (visualizza pdf flyer Art Bonus)

Vuoi diventare un mecenate a sostegno dell’Auditorium Parco della Musica?
Puoi sostenere il progetto Manutenzione straordinaria cupole in piombo:
Costo totale previsto: 6.757.229,00 € (visualizza scheda progetto su sito ministeriale artbonus.gov.it)


Come poter usufruire del credito d’imposta

1. effettuare bonifico

Dal conto bancario del soggetto che usufruirà del credito d’imposta effettuare bonifico dell’importo desiderato a favore di:

Beneficiario: Fondazione Musica Per Roma
Banca: Banca di Credito Cooperativo di Roma – Via Sardegna, 129
IBAN:   IT74H0832703239000000001470
Causale: Art Bonus - Fondazione Musica per Roma - Auditorium Parco della Musica - Manutenzione straordinaria cupole in piombo - [Codice fiscale o P. Iva dell’ordinante]


2.  inviare comunicazione
Informaci per email del tuo sostegno all’indirizzo a.belliazzi@musicaperroma.it, allegando ricevuta del bonifico.


Elenco pubblico dei mecenati
Qualora desiderassi rendere noto il tuo sostegno, con pubblicazione della tua identità nella nostra pagina sul portale Art Bonus, ti preghiamo di inviarcene espressa liberatoria all’indirizzo a.belliazzi@musicaperroma.it unitamente alla ricevuta del bonifico di riferimento.

È inoltre prevista la possibilità di essere menzionati nell’Elenco pubblico dei mecenati, pubblicato sul portale ministeriale Art Bonus, compilando il “form online”.


Per maggiori informazioni
Consulta le FAQ (domande frequenti) del sito art bonus.


 
00:32

Spot della campagna di comunicazione sociale di Art Bonus a cura del MiBACT e ARCUS Art bonus consente la detrazione dalle imposte fino al 65% dell’importo donato, a chi effettua erogazioni...