La Fondazione Musica per Roma

Corporate partnership


Il valore dei nostri Corporate Partner
 
I nostri Corporate Partner permettono alla Fondazione Musica per Roma di fare di più, di offrire di più, di andare oltre le aspettative.
 
Come Fondazione di diritto privato senza scopo di lucro, la Fondazione Musica per Roma si basa sul supporto di importanti realtà aziendali così da essere in grado di offrire servizi eccellenti, una programmazione di altissimo livello, di portare straordinari artisti da tutto il mondo e di offrire eventi gratuiti per la divulgazione culturale ed artistica al nostro pubblico trasversale ed eterogeneo.
 
 
I nostri Partner ci consentono di realizzare tutto questo, di gestire il Parco della Musica, il più grande Auditorium di Roma, di proporre musica, arte, teatro, danza, rassegne cinematografiche, iniziative didattiche e appuntamenti culturali, sempre alla ricerca dell’eccellenza.
 
L'Auditorium Parco della Musica è il contenitore ideale in cui sviluppare progetti di comunicazione integrata. 
 
1.000.000 di spettatori, oltre 2.000.000 di frequentatori, più di 1.000 eventi all'anno 
consentono di offrire alle aziende opportunità molto diversificate e "ritagliate su misura" in base alle specifiche esigenze del progetto.
 
PARTNERSHIP 
Il nostro Partnership Team è a vostra disposizione per divenire parte della nostra storia e creare insieme esperienze uniche per il vostro ed il nostro pubblico.
 
Main partner
Sostiene l'attività dell'Auditorium Parco della Musica in maniera continuativa contribuendo alla realizzazione degli eventi programmati dalla Fondazione Musica per Roma per un periodo pluriennale.

Partner
Sostiene la realizzazione del programma annuale della Fondazione Musica per Roma contribuendo al finanziamento della stagione di spettacolo.

Partner tecnico
Sostiene la realizzazione del programma annuale della Fondazione Musica per Roma fornendo in regime di scambio tecnico beni o servizi.

Media partner
Sostiene la realizzazione del programma annuale della Fondazione Musica per Roma garantendone la promozione e comunicazione attraverso i propri media.

Event partner
Sostiene la realizzazione di uno o più eventi specifici previsti all'interno del programma annuale della Fondazione Musica per Roma, ad es. contribuendo al finanziamento di un festival, di una rassegna, di un concerto.

BENEFIT  
In funzione degli obiettivi di comunicazione del partner, sarà possibile costruire un progetto che preveda uno o più dei seguenti benefit:

Visibilità e comunicazione del marchio aziendale
Inviti VIP
Disponibilità di biglietti gratuiti e/o a condizioni particolarmente vantaggiose
Accoglienza ospiti brandizzata
Hostess e security in esclusiva
Distribuzione materiale promozionale e sampling di gadget
Realizzazione di eventi in esclusiva
Comunicazione dei prodotti aziendali
Visite guidate riservate
Eventi in Co – marketing
Accesso al backstage
Welcome Cocktail – Gala dinner


Altri benefit potranno essere concordati in base a particolari richieste
Per richiedere informazioni e/o preventivi: 
marketing@musicaperroma.it