versione
mobile
  
 
Ivano Fossati "L'Arcangelo Tour". Concerto Rinviato al 21 LUGLIO
  Versione stampabile
  Dove Dormire

Luglio suona bene 2006
  Approfondimenti


 
    INFO
    INFO   |   ACQUISTA
    INFO   |   ACQUISTA
 
Eventi, Novità, Curiosità
 
Ivano Fossati "L'Arcangelo Tour". Concerto Rinviato al 21 LUGLIO
> Home > Evento > Pop
 
L'evento si è svolto il
13/07/2006

Fondazione Musica per Roma presenta
Ivano Fossati "L'Arcangelo Tour". Concerto Rinviato al 21 LUGLIO


Un evento di
  Luglio suona bene 2006



Elenca prossimi eventi



 

Ivano Fossati  voce, pianoforte, chitarra elettrica, armonica
Pietro Cantarelli tastiere
Claudio Fossati batteria
Daniele Mencarelli  basso 
Riccardo Galardini, Fabrizio Barale chitarre
Marco Fadda percussioni
Mirko Guerrini fiati

 


La Fondazione Musica per Roma informa che per motivi indipendenti dalla Fondazione stessa, il concerto di Ivano Fossati, in programma per questa sera è stato rinviato a venerdì 21 luglio alle ore 21.
I biglietti già acquistati sono  naturalmente utilizzabili (senza nessun cambio) per la data del 21 luglio. Chi invece volesse chiederne il rimborso si potrà rivolgere alla biglietteria centrale dell’Auditorium a partire da questa sera e fino a venerdì 21 luglio alle ore 18 (Info 80241281).
La Friends & Partners, società organizzatrice del tour di Fossati, si scusa con il pubblico per questo spiacevole inconveniente.


 


main sponsor
enel

 

sponsor tecnici

telesia
hotel visconti

Il cantautore genovese  presenterà al pubblico della Cavea le canzoni tratte dal nuovo disco “L’Arcangelo”. Con questo album Ivano Fossati ha certamente impresso alle sue canzoni una svolta, nella direzione di un riavvicinamento a sonorità ruvide ed elettriche, consentendogli di presentarle nella loro veste appena formata e di recuperare brani non frequentati per lungo tempo: "Chi guarda Genova", "Traslocando", "Ventilazione" ed altri ancora. A differenza dell'ultimo tour acustico, Fossati mette da parte molto del suo repertorio più intimistico e rinnova la sua vena più estroversa, meno sussurrata, più marcatamente ritmica e per molti aspetti più vicina al rock degli esordi. Nel programma di questi concerti non mancano le canzoni di impegno civile che da tempo caratterizzano le sue esibizioni: "Mio fratello che guardi il mondo", "Il disertore", fino a "Cara democrazia”.
     
     
     
 
Luglio suona bene 2008
Mercedes Sosa

Cavea, ore 21

Scala Mercalli
Auditorium


 
G F M A M G L A S O N D
Lug 2008
l m m g v s d
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31
Mer 9-Lug-2008
    INFO   |   ACQUISTA
    INFO   |   ACQUISTA


(c) Copyright 2004 Fondazione Musica Per Roma - info@musicaperroma.it | Legal - Credits