Roma Summer Fest 2019

da dom 23 giu a ven 2 ago
Roma Summer Fest è il festival musicale estivo prodotto dalla Fondazione Musica per Roma nella venue unica al mondo della cavea dell’Auditorium Parco della Musica progettata da Renzo Piano. Oltre due mesi di concerti live con le più grandi star italiane e internazionali del rock e del pop, i grandi protagonisti del jazz e della musica d’autore. Per quantità e qualità delle proposte in un ristretto arco di tempo Roma Summer Fest è sicuramente uno dei festival più importanti a livello mondiale che negli ultimi anni ha ospitato anche debutti di tour mondiali. Quasi 1.000.000 di spettatori hanno assistito fino a oggi a concerti di artisti del calibro di Elton John, Sting, Bjork, Leonard Cohen, Bob Dylan, The National, Paolo Conte, Fiorella Mannoia, José Carreras, Dario Fo, Franco Battiato, Patti Smith, Arctic Monkeys, Simple Minds, Ringo Starr. 

partner Enel; mobility partner Maggiore; radio partner RTL; sponsor tecnici Ethimo, Agorà


Gli eventi si svolgono all'aperto e si terranno anche in caso di pioggia.
Nessun rimborso è dovuto all’acquirente.


Si invita il gentile pubblico che desidera acquistare i biglietti online ad utilizzare esclusivamente il circuito di vendita autorizzato
  Ticketone
Nessun altro rivenditore online è autorizzato a rivendere biglietti per conto della
Fondazione Musica per Roma e nessun rivenditore è in possesso di biglietti prima della data di messa in vendita ufficiale degli spettacoli.  
Fondazione Musica per Roma declina ogni responsabilità relativa ad acquisti effettuati attraverso canali non ufficiali e che non sono in alcun rapporto con la Fondazione stessa.


Riduzioni e convenzioni