Live streaming

Dialoghi sul Diritto

Il futuro del diritto, i diritti del futuro 2021

da ven 26 feb a sab 27 feb
Riprendono gli appuntamenti con le rassegne organizzate dalla Società editrice il Mulino in collaborazione con Fondazione Musica per Roma con i “Dialoghi sul Diritto. Il futuro del diritto, i diritti del futuro”, venerdì 26 e sabato 27 febbraio: quattro incontri in live streaming sui canali dell’Auditorium Parco della Musica e della Società editrice il Mulino, con gli ospiti della rassegna in diretta dalla Sala Petrassi.
Le innovazioni scientifiche e tecnologiche pongono nuove sfide e minacciano i nostri diritti. Ma il futuro del diritto, e il nostro futuro, sono nella sua capacità di mantenere questo mondo umano. Questi Dialoghi vogliono offrire una visione chiara e aperta, mettendo a confronto un giurista con un esperto dei diversi campi in cui le regole possono migliorare il nostro domani.
Tutti gli incontri sono introdotti e moderati da Alfonso Celotto, professore di Diritto costituzionale a Roma .
Nel corso di ogni incontro il dialogo tra i due ospiti è arricchito dalle letture di Gaia Messerklinger e dai contributi video e dalle riflessioni degli studenti del corso di Diritto Costituzionale dell’Università Roma Tre.
 

il Mulino e  Fondazione Musica per Roma

con il contributo di
Enel Italia
BPER: Banca

sponsor tecnico
Agorà



Gratis in live streaming su
 
 
                                                                           
@AuditoriumParcodellMusica                                                               AuditoriumTV
       @edizioni.mulino                                                                                  Edizioni del Mulino