Teatro Studio Borgna

Sala polifunzionale da 300 posti

Intitolato a Gianni Borgna, storico Assessore alle Politiche Culturali del Comune di Roma, intellettuale e Presidente della Fondazione Musica per Roma, il Teatro Studio è uno spazio polivalente e multifunzionale capace di ospitare circa 300 posti.

Grazie alla sua forma regolare priva di elementi architettonici verticali e alla sua duttilità, ben si presta ad accogliere concerti, performance teatrali, eventi di cinema, musica e letteratura. Interamente rivestito di legno di ciliegio, è dotato di pannelli e tende acustiche fonoassorbenti e mobili che garantiscono la migliore resa acustica e tali da consentire l'adattabilità alle specifiche esigenze di ogni manifestazione.

È uno spazio raccolto dove la creatività dell'organizzatore, grazie all'eleganza della sala, può avere libero sfogo per realizzare uno scenario insolito per ogni tipo di convention.


Posti
304 complessivi, suddivisi in 96 in platea e in 208 in tribuna;
Posti per diversamente abili: 2.

Dimensioni
Superficio totale: 460 mq;
Dimensioni totali della sala: larghezza 16,60 m, lunghezza 27,80 m, ingombro tribuna 168 mq;
Spazio scenico: 10 m x 8 m;
Altezza nominale del controsoffitto: 7,30-7,10 m.

Ingressi
Numero di ingressi: 2;
Ascensori: 2 (nel corridoio) solo per accesso disabili.

Dotazioni Tecniche
Ring, audio e luci di base, possibilità di connessione RTG (fonìa) e rete LAN (internet-intranet) rete WIFI con accessi contemporanei con banda sincrona limitata a 10 mb/s;
2 prese elettriche da 125 A 380, 1 presa 63 A 380, 1 presa 32 A 380.

Possibilità di allestimento
Concerti, spettacoli musicali, arte varia, cabaret, rappresentazioni teatrali e cinematografiche, proiezione A/V, 1 cabina regia, amplificazione, cabine di traduzione.