ESTATE 2021

WILLIE PEYOTE

MAI DIRE MAI
TOURDEGRADABILE

mar 24 ago | 21:00 | Cavea
È finalmente arrivato il tempo di tornare in tour. Willie Peyote e la sua band sono pronti per ripartire live sia per recuperare alcuni appuntamenti messi in stand by a causa della pandemia sia per incontrare nuovi fan in città che non facevano parte del Io Degradabile Tour 2020.
Nel tour Willie Peyote sarà accompagnato dalla All Done band formata da Danny Bronzini (chitarra), Luca Romeo (basso), Dario Panza (batteria), Daniel Bestonzo (tastiere synth) e Enrico Allavena (trombone) che lavorano da tempo accanto al rapper e cantatore torinese.
Il tour prende il nome dal brano che Willie Peyote ha presentato sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo Mai dire mai, brano che ha regalato a Willie Peyote il Premio Della Critica Mia Martini e che è già stato certificato Oro da Fimi-Gfk.

Willie Peyote
chitarra
Danny Bronzini
basso
Luca Romeo
batteria
Dario Panza
tastiere synth
Daniel Bestonzo 
trombone
 Enrico Allavena

La data inizialmente prevista per il 21 luglio 2020 ed in seguito posticipata al 16 luglio 2021 @ Rock in Roma – Ippodromo delle Capannelle è riprogrammata il 
24 Agosto 2021 presso la Cavea dell'Auditorium Parco della Musica
I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per il nuovo spettacolo.
Gli spettatori già in possesso del biglietto verranno ricollocati e l’assegnazione del posto dovrà essere richiesta scrivendo a info@the-base.it entro e non oltre il 30 giugno 2021.
Nella richiesta dovrà essere allegata la scansione del biglietto o la conferma d’ordine.
Per gli acquirenti, è necessario specificare se si tratta di biglietti individuali o biglietti per “congiunti”, indicando il numero dei componenti in modo da poter assegnare posti senza obbligo di distanziamento.
Nell’impossibilità di partecipare all’evento, i biglietti possono essere rivenduti o acquistati da chi non ne fosse in possesso su Fansale 
Per informazioni scrivere a info@the-base.it
INFO UTILI
Dal 6 agosto l’accesso agli spettacoli è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 (art. 3 del D.L. 105/2021)