annullato

Di canti e di storie

UmbriaEnsemble & Lucilla Galeazzi

Donna, voja e fronna…

ven 29 mag 2020 | 21:00 | Teatro Studio Borgna
La “punta di diamante” dell’attuale produzione cameristica italiana, UmbriaEnsemble, con una delle voci più carismatiche della nuova musica popolare, Lucilla Galeazzi, per la realizzazione di un amore, altrimenti impossibile, tra le musiche orali della tradizione contadina centro-appenninica e i suoni di un ensemble di formazione classica. Da un progetto originale di Piero G. Arcangeli, una relazione feconda e dagli esiti sorprendenti con molteplici possibilità di approccio, dalla più godibile alla più spericolata, e svariate combinazioni tra le fonti originali, restituite da una voce di connaturata autenticità e pertinenza stilistica, e le interferenze in contrappunto di cameristi di chiara fama chiamati a misurarsi per una volta con l’altra musica. Un concerto inusuale e di conturbante fascino che l’ascolto consegna alla ciclicità della memoria: è musica del nostro tempo, quando torniamo ad amarla, seduttiva quanto utopica immagine di quel che siamo e proviamo a diventare.


Il concerto fa parte della rassegna “Di canti e di storie” promossa da Squilibri in collaborazione con Fondazione Musica per Roma.
ven 29 mag 2020 | 21:00 | Teatro Studio Borgna
15.00

Il concerto, precedentemente previsto nel maggio 2020 e nel gennaio 2021, è annullato.

E’ previsto il rimborso monetario entro il 31 marzo 2021, nelle seguenti modalità:
 
Gli spettatori che hanno acquistato il loro biglietto sul sito TicketOne.it o tramite Call center riceveranno il riaccredito automaticamente sullo stesso strumento di pagamento utilizzato in fase di acquisto, senza la necessità di procedere ad alcuna richiesta di rimborso.
Gli spettatori che hanno acquistato il loro biglietto presso uno dei Punti Vendita TicketOne dovranno fare richiesta di rimborso entro e non oltre il 31 Marzo 2021 secondo le procedure riportate alla pagina www.ticketone.it/covid-19.
(link diretto alla procedura per i biglietti acquistati nei punti vendita: https://ticketone.formlets.com/rimborsipv/)
Gli spettatori che hanno acquistato il biglietto presso la biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica dovranno presentarsi allo stesso botteghino muniti del biglietto per ottenerne il rimborso, entro e non oltre il 31 Marzo 2021.

Per informazioni e aggiornamenti sugli orari di apertura del botteghino consultare www.auditorium.com