Roma Summer Fest 2020

THE LUMINEERS

dom 5 lug | 21:00 | Cavea
​Dopo il clamoroso sold out con sei mesi di anticipo all’Alcatraz di Milano, e l’annuncio del concerto evento all’Arena di Verona il 12 luglio 2020, The Lumineers suoneranno il 5 luglio in Cavea  per  un concerto in collaborazione con Rock in Roma. Sono passati setti anni dalla pubblicazione dell’omonimo album d’esordio che li ha resi famosi in tutto il mondo e ben tre da “Cleopatra”, il disco che ha consacrato il loro talento e successo mondiale. The Lumineers fanno ritorno sulla scena musicale con “III”, il terzo album in studio. Il loro coinvolgente sound ha scalato le classifiche mondiali conquistando milioni di fan. Il loro omonimo disco di debutto è stato nominato ai Grammy Awards come “Best New Artist” e “Best Americana Album”, rimanendo per 46 settimane alla #2 posizione della Billboard 200. “Ho Hey”, il singolo che ha consacrato il loro successo, è rimasto per ben 62 settimane in #3 posizione nella Billboard Hot 100, raggiungendo oltre 142 milioni di visualizzazioni su YouTube. “Cleopatra”, il loro secondo album è stato certificato Disco di Platino.
dom 5 lug | 21:00 | Cavea
Acquista Biglietto da € 30.00 a 60.00 + diritto di prevendita
NOMINATIVITÀ Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all'ingresso dell'evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell'utilizzatore del biglietto immessi in fase d'acquisto. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.
CAMBIO NOMINATIVO Per questo evento sarà consentito eseguire la procedura di cambio nominativo fino a 15 giorni lavorativi prima della data dell'evento. Comprando un biglietto con ritiro sul luogo dell’evento non è garantito il cambio nominativo.
LIMITI DI ACQUISTO Ogni cliente potrà acquistare fino ad un massimo di 6 biglietti. La disponibilità dei posti è limitata.