ROMA SUMMER FEST 2019

TAKE THAT

GREATEST HITS LIVE TOUR 2019

sab 29 giu 2019 | 21:00 | Cavea
Il 2019 segna il 30° anniversario per la carriera dei Take That. Per celebrare il loro traguardo la band ha annunciato un grande tour che li porterà ad eseguire dal vivo le loro amatissime hits. 
I Take That hanno inoltre confermato l’uscita (23 novenbre) di Odissey, un greatest hits album che porta l’ascoltatore in un viaggio attraverso l’incredibile storia di una delle più band britanniche di maggior successo di tutti i tempi. Il doppio album è un mix tra le loro più grandi hits ed alcune versioni “brillantemente re- immaginate” dei classici dei Take That, con nuovi entusiasmanti arrangiamenti. “Alcuni brani sono stati reinterpretati ma senza togliere ciò la gente ha amato quando li ha ascoltati” dice Gary. “Devi essere rispettoso ma allo stesso tempo devi avere l’ambizione di fare emergere qualcosa di nuovo”.  L’album è impreziosito con racconti della loro vita, costruendo una narrativa storica intorno alle canzoni, la storia di 5 teenager del nord dell’Inghilterra che sono diventati una delle più grandi boy band di tutti i tempi prima di dividersi e poi ritrovarsi di nuovo 9 anni più tardi in quella che ha rappresentato una delle più sensazionali reunion mai viste. “La storia è assai folle si ci pensi” dice Howard. “Volevamo raccontare la storia della band” aggiunge Mark “la storia di cosa ci è successo. Se devi avere anche solo un disco dei Take That, questo è quello da prendere”.

Gary Barlow
Howard Donald
Mark Owen
sab 29 giu 2019 | 21:00 | Cavea
Acquista Biglietto da € 40.00 a 78.00 + diritto di prevendita

Greatest Day VIP Package (acquisto solo online) 180 € 
 Include:
un biglietto di Platea Gold nelle prime file
una Shopping Bag contenente gadgets realizzati in esclusiva per questo VIP package (potrebbe includere anche un oggetto autografato)
 
Si prega di consultare attentamente la descrizione dei servizi offerti nel pacchetto scelto prima di completare l’acquisto.
Il merchandising VIP sarà disponibile presso il luogo dell’evento solo il giorno del concerto e non potrà essere spedito o ritirato in altra sede.
Tutti i pacchetti e i contenuti non sono trasferibili; nessun rimborso o scambio è previsto; tutte le vendite sono definitive.