SUMMERTIME 2019 ALLA CASA DEL JAZZ

STEVE GADD BAND

lun 15 lug | 22:00 | Sala Petrassi
Steve Gadd è uno dei più influenti batteristi dell'intera storia della musica contemporanea. Il suo "feel", la sua tecnica, la sua musicalità gli hanno permesso di firmare pagine memorabili al fianco di grandi artisti come Paul Simon, Steely Dan o Chick Corea.
Dall'inizio degli anni '70 ad oggi è sempre stato uno dei batteristi più richiesti al mondo in sala di registrazione.
Ha lavorato con Aretha Franklin, Carly Simon, Frank Sinatra, Rickie Lee Jones e molti altri. Ma le sue lunghe collaborazioni con Paul Simon, Eric Clapton, Kate Bush e James Taylor hanno davvero marchiato in modo indelebile una carriera scintillante, facendolo amare da una platea di appassionati di grande musica di tutto il mondo.
Steve Gadd è anche un autorevole leader e la Steve Gadd Band è la sua ultima creatura che lo vede alla testa di una vera e propria all star band: il chitarrista David Spinozza che ha collaborato con John Lennon, Paul McCartney, Aretha Franklin; il pianista jazz Kevin Hays che ha suonato tra gli altri con John Scofield, Sonny Rollins e James Taylor; il bassista statunitense Jimmy Johnson  noto principalmente per le sue collaborazioni con James Taylor e Lee Ritenour; Walt Fowler alla tromba che ha suonato con Frank Zappa, James Brown, Ray Charles.

batteria
Steve Gadd
chitarra
David Spinozza
basso
Jimmy Johnson
tromba
Walt Fowler
pianoforte
Kevin Hays
lun 15 lug | 22:00 | Sala Petrassi
25.00
Il concerto di Steve Gadd  del 15 luglio alle ore 21 presso la Casa del Jazz, a causa delle avverse previsioni meteorologiche è spostato presso la
Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica (viale Pietro de Coubertin 30), con inizio alle ore 22.
I biglietti già acquistati per la Casa del Jazz saranno validi per l’ingresso in sala Petrassi (con collocazione a discrezione del personale di sala), i biglietti acquistati su internet con ritiro presso il luogo dell’evento potranno essere ritirati direttamente presso l’Auditorium Parco della Musica.
E' possibile chiedere il rimborso dei biglietti entro il  21 luglio compreso presso il punto vendita di acquisto. I biglietti acquistati online sul sito saranno rimborsati d’ufficio da Ticketone. Per i biglietti acquistati con spedizione a casa è necessario fare richiesta online seguendo la procedura di rimborso descritta su sito di  Ticketone.

WWW.TICKETONE.IT
RIDUZIONI
I Love Auditorium, Codacons.