Musica

Snarky Puppy

Immigrance

ven 3 set | 21:00 | Sala Sinopoli
Gli Snarky Puppy, acclamato collettivo statunitense,  vincitore di tre Grammy Awards, salirà sul palco della Sala Sinopoli con un repertorio rinnovato dall'uscita del loro ultimo album, Immigrance. Gli Snarky Puppy uno dei più importanti gruppi jazz e funk al mondo. La "Famiglia", come la chiamano, è una combinazione di 25 musicisti guidati dal grande Michael League, un "padre della famiglia" umile ed esigente. Preparatevi ad assistere a quella che è stata universalmente definita come un'esperienza live entusiasmante ed estremamente coinvolgente: un appuntamento imperdibile.


 

Snarky Puppy

support Band
PRD Mais
Acquista Biglietto da € 25.00 a 35.00 + diritto di prevendita
Il concerto degli Snarky Puppy previsto lo scorso 3 aprile 2020 e spostato a l 5 Settembre 2020
è stato rinviatoal 3 Settembre 2021 in sala Sinopoli.


I biglietti in possesso per il 3 aprile sono validi per la nuova data,
con lo stesso settore, fila e posto già assegnato.

I soli acquirenti dei biglietti per la data collocata nella sala Santa Cecilia, del 5 Settembre p.v.,
verranno ricollocati d’ufficio in sala Sinopoli, nella stessa categoria di prezzo.

Chi fosse impossibilitato a partecipare può richiedere, entro 30 giorni dalla presente comunicazione, rimborso tramite voucher secondo le procedure riportate nella pagina www.ticketone.it/covid19, pertanto la invitiamo sin d'ora a prenderne visione per inoltrare correttamente la sua richiesta

Ricordiamo, per chi voglia, che è sempre possibile rivendere i biglietti online su Ticketone utilizzando la funzione di rivendita Fansale.