CONCERTO ANNULLATO

Shai Maestro

ven 3 mag | 21:00 | Teatro Studio Borgna
Il concerto è stato annullato. E' possibile chiedere il rimborso dei biglietti entro il 13 maggio 2019  presso il punto vendita di acquisto.
I biglietti acquistati online sul sito saranno rimborsati d’ufficio da Ticketone. Per i biglietti acquistati con spedizione a casa è necessario fare richiesta online seguendo la procedura di rimborso descritta su sito di  Ticketone.


Il virtuoso pianista israeliano Shai Maestro, è uno dei più promettenti e talentuosi della sua generazione. Dal debutto con il suo trio nel 2011, Shai ha continuato sempre più a plasmare la sua musica di un’identità forte. Il suo trio è uno dei gruppi più potenti e armoniosi del jazz contemporaneo. Shai Maestro ha pubblicato cinque album dal suo debutto nel 2011, e nell’ultimo The Dream Thief insieme a  lui ci sono alla batteria Ofri Nehemya  e al basso Jorge Roeder.
La musica di Shai Maestro rifugge dalla struttura tradizionale del trio jazz per abbracciare un repertorio in cui con il jazz convivono la musica classica e le sonorità della sua terra.
ven 3 mag | 21:00 | Teatro Studio Borgna
15.00
RIDUZIONI
.