NUOVA DATA

Musica

RAF TOZZI

dom 28 nov 2021 | 21:00 | Sala Santa Cecilia
Dopo il tour nei palasport di tutta Italia e l’evento che li ha visti protagonisti lo scorso settembre all’Arena di Verona, Raf e Umberto Tozzi torneranno a esibirsi insieme in un imperdibile tour nei teatri.
Due repertori indimenticabili, rivisitati a due voci, uniti all’atmosfera intima dei teatri, che si scalderà grazie a una scaletta straordinaria, in cui non potranno mancare i loro grandi successi, da “Gloria” a “Self Control”, da “Si può dare di più” a “Cosa resterà degli anni 80”, da “Infinito” a “Ti amo”, ma anche “Ti pretendo”, “Gli altri siamo noi”, “Il battito animale”, “Immensamente”, il loro ultimo brano a due “Come una danza” e molti altri, tra cui la super hit, “Gente di Mare”.
Il concerto di Raf/Tozzi, precedentemente previsto il 09 maggio 2021, il 30 ottobre 2020 e il 29 aprile 2020,  è spostato al 28 novembre 2021.
I biglietti già acquistati sulle vecchie date resteranno validi per la nuova data.
Qualora si fosse impossibilitati a partecipare al concerto nella nuova data, si potrà richiedere un voucher di valore pari al prezzo del biglietto, valido per 18 mesi a partire dalla data di emissione.
Il voucher deve essere richiesto entro e non oltre il 10 aprile 2021, seguendo le modalità riportate nella pagina https://www.auditorium.com/articolo/rinvio_eventi_richiesta_voucher_orari_biglietteria-22280.html