Natale Auditorium

​Pieranunzi Johnson Baron

Reunion Concert

mer 11 dic | 21:01 | Sala Petrassi
Tra i numerosi trii internazionali di Enrico Pieranunzi quello con Marc Johnson e Joey Baron occupa certamente il posto d’onore, non solo per i 9 cd registrati insieme ma, soprattutto,  per la straordinaria empatia artistica che ne ha sempre caratterizzato le performance.
Di tour in tour, di cd in cd questo trio formatosi nel lontano 1984 è diventato nel tempo un vero e proprio gruppo cult idolatrato da pianisti, contrabbassisti e batteristi di tutto il mondo, oltre che da appassionati di jazz e non solo (tra i loro cd sono da ricordare in particolare Deep DownMorricone 1 & 2  e Live in Japan). A rendere ancora più evento l’evento al Parco della Musica di Roma il fatto che il trio si presenta al pubblico romano dopo un’assenza di 15 anni. Una “reunion” che farà certamente felici i numerosi fans di un  gruppo più volte collocato dalla stessa stampa statunitense al vertice dei piano trii in attività (“Pieranunzi and his "American Trio," prove they are one of the very top tier piano trios working today” scrisse per esempio All About Jazz recensendo il cd Dream Dance).

pianoforte
Enrico Pieranunzi
contrabbasso
Marc Johnson
batteria
Joey Baron
mer 11 dic | 21:01 | Sala Petrassi
17.50 + diritto di prevendita
Il concerto previsto per Giovedì 12 dicembre è spostato a Mercoledì 11 dicembre  ore 21. 
I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.
E' comunque possibile chiedere il rimborso dei biglietti entro Giovedì 12 dicembre 2019  presso il punto vendita di acquisto.
I biglietti acquistati online sul sito saranno rimborsati d’ufficio da Ticketone. Per i biglietti acquistati con spedizione a casa è necessario fare richiesta online seguendo la procedura di rimborso descritta su sito di Ticketone