ANNULLATO

Natale Auditorium

Paolo Jannacci & Band

“Canterò”

lun 6 gen 2020 | 21:30 | Teatro Studio Borgna
Paolo Jannacci debutta come songwriter e presenta al pubblico dell'Auditorium Parco della Musica “Canterò”,  il suo primo album da cantautore. Con Paolo Jannacci, sul palco, la sua storica band composta da Marco Ricci, Stefano Bagnoli, Daniele Moretto.
Pianista, compositore, figlio d’arte del grande Enzo, con un’importante e consolidata carriera solista nel mondo del jazz, Paolo Jannacci è da oggi, per la prima volta, in primo piano nella scena dell’attuale canzone d’autore. L'album contiene dieci brani che compongono questo esordio e tracciano un percorso, tra nuovi inediti nati dalla penna di Paolo Jannacci, importanti collaborazioni e cover particolarmente significative e sentite. 
...Questo è il mio primo disco da cantante solista ed oltre a volervi bene e cercare quindi di realizzare un disco come potrebbe farlo il top producer mondiale, ho ascoltato tutti gli amici che mi vogliono bene e che hanno idee diametricalmente opposte, diverse... Così... Ti perdi... E non finisci mai. Ho provato a mettere in sintonia tre generazioni diverse…, quella di mio padre, la mia (dei Silvestri, Gazzè…) e quella di oggi dei ragazzi legati all’indie pop. A questo punto, vi posso dire che sono soddisfatto. Ho dato il massimo e vi dedico questo Album e questo pezzo di vita con tutto il mio cuore.”
(Paolo Jannacci)
Con “Canterò” Paolo Jannacci realizza un’opera che unisce novità e maturità, dove si ritrova l’eredità di un’imprescindibile tradizione cantautorale, accanto a uno sguardo del tutto calato nel mondo di oggi. 

Paolo Jannacci
basso
​Marco Ricci
batteria
Stefano Bagnoli
tromba
Daniele Moretto
lun 6 gen 2020 | 21:30 | Teatro Studio Borgna
18.00 + diritto di prevendita
Il concerto  di Paolo Jannacci  previsto per il 6 gennaio è annullato. E' possibile chiedere il rimborso dei biglietti entro il 12 gennaio 2020  presso il punto vendita di acquisto.
I biglietti acquistati online sul sito saranno rimborsati d’ufficio da Ticketone. Per i biglietti acquistati con spedizione a casa è necessario fare richiesta online seguendo la procedura di rimborso descritta sul sito di Ticketone