SOSPESO

AUDITORIUM RELOADED

Mogol in Emozioni
con Gianmarco Carroccia

Viaggio tra le canzoni di Mogol e Battisti

lun 31 ago | 21:00 | Cavea
Lo spettacolo “Emozioni” nasce per valorizzare ulteriormente e far conoscere da un’inedita prospettiva l'opera di due dei più grandi artisti  della musica italiana: Lucio Battisti e Mogol.
Il format è caratterizzato dalla presenza sul palcoscenico del più grande autore di testi della musica italiana, Mogol, che accompagnato da un‘orchestra, renderà il concerto/racconto unico nel suo genere. L’evento prevede l'esecuzione dal vivo, di circa 20 brani che descrivono il fortunatissimo sodalizio Battisti/Mogol e mette in risalto tutte le sfumature che si nascondono dietro ogni singola canzone. Durante lo spettacolo Mogol racconterà i vari aneddoti e gli importanti significati legati ad ogni brano, che immediatamente dopo verrà magistralmente interpretato dall‘orchestra accompagnata dalla splendida voce del solista Gianmarco Carroccia

 
da € 25.00 a 35.00 + diritto di prevendita
Nota: l’attuale allestimento delle Tribune non prevede seggiolini, i posti (numerati) sono indicati da segnaposti collocati sulle gradinate.
INFO UTILI
Avvisiamo il gentile pubblico che lo spettacolo previsto per lunedì 31 agosto 2020
è sospeso.

 
Seguiranno a breve aggiornamenti su una possibile nuova data, per la quale rimarranno validi i biglietti acquistati, e sulle modalità di rimborso.