Roma Summer Fest 2022

Michael Kiwanuka

sab 16 lug | 21:00 | Cavea
Dopo l'emergenza sanitaria Covid-19, che ha costretto l'artista a riprogrammare il suo tour,  Michael Kiwanuka, il musicista inglese di origini ugandesi, il soulman per eccellenza, torna a Roma il 16 luglio 2022 al Roma Summer Fest.
L’artista che ha collaborato con artisti del calibro di Adele e Danger Mouse vanta numerose nomination ai Brit Awards, MTV Europe Music Awards, Mercury Prize e BBC Music Awards, ed è oggi considerato uno dei maggiori talenti del soul internazionale.  
Kiwanuka” si allontana dall’anima vintage dell’album precedente "Love & Hate", e fa trapelare un’autoaffermazione positiva, audace e sincera. “La mia priorità è creare melodie che ti catturino. L’unica cosa che chiedo è “ti emoziona?”. Con queste parole Michael Kiwanuka riassume la sua filosofia live e musicale.

Acquista Biglietto da € 22.00 a 35.00 + diritto di prevendita

Il concerto precedentemente previsto il 23 Luglio 2020, poi posticipato al 16 Luglio 2021
è stato posticipato al 16 Luglio 2022.
I biglietti già acquistati rimangono validi per questa data.
Qualora si fosse impossibilitati a partecipare al concerto nella nuova data, si potrà richiedere un voucher di valore pari al prezzo del biglietto, valido per 18 mesi a partire dalla data di emissione.
Il voucher deve essere richiesto entro e non oltre il 17 giugno 2021 seguendo le modalità riportate QUI
Ricordiamo che è possibile rivendere i biglietti online su Ticketone utilizzando la piattaforma di rivendita ‘’Fansale’’. rivendita Fansale.