spostato

FINISTERRE MUSIC FESTIVAL

MARIA MAZZOTTA /
OI DIPNOI & YUKATENGI

ven 8 mag 2020 | 21:00 | Teatro Studio Borgna
Un doppio concerto per raccontare 2 importanti progetti artistici.
Amoreamaro” è il nuovo album di Maria Mazzotta, una delle personalità musicali tra le più affascinanti del Sud Italia e una delle voci più intense della world music.
Nel suo reperorio di Amoreamaro si va dagli stornelli ai brani di tradizione riarrangiati ed arricchiti con nuove sonorità e parole, sino alle pietre miliari che hanno lastricato la strada della grande canzone Italiana come “Lu pisci Spada” di Domenico Modugno, “Tu non mi piaci più” portata al successo da Gabriella Ferri e “Rosa canta e cunta” della grande cantautrice siciliana Rosa Balistreri. Uno spettacolo in Duo, unico e avvolgente.
A seguire il progetto siculo/ungherese che vede assieme la band Oi Dipnoi, con il suo repertorio tradizionale siciliano e il Duo ungherese di Yukatengi che fonde ritmi e melodie dei Balcani a questi suoni aromatici che arrivano dal Mediterraneo. Una prima romana per una serata in cui davvero si attraversa il mare magnum della world music.


 

Maria Mazzotta
-------
Band Oi Dipnoi
Duo Yukatengi

 
ven 8 mag 2020 | 21:00 | Teatro Studio Borgna
12.00
 
Il concerto  è spostato al 2 dicembre.
I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.
Ricordiamo, per chi voglia, che è sempre possibile rivendere i biglietti online su Ticketone utilizzando la funzione di rivendita Fansale.