Carta Bianca

Luca Barbarossa

Roma è de tutti... in Teatro

sab 22 dic | 21:00 | Sala Petrassi
dom 23 dic | 21:00 | Sala Petrassi
Dopo la grande festa del 29 giugno nella Cavea dell’Auditorium, Luca Barbarossa torna con due concerti-evento che riportano in una dimensione più intima e cantautorale il progetto Roma è de tutti.
Il 22 e 23 dicembre in Sala Petrassi, Luca Barbarossa racconterà la sua Roma, vissuta e tramandata, in un viaggio partito musicalmente da Sanremo, dove Luca – con Passame er sale - ha portato la romanità sul palco dell’Ariston per la prima volta nelle 68 edizioni del Festival. 
Il disco Roma è de tutti è fatto di storie di quartiere, nella lingua parlata per le strade e nelle case della Capitale. Questi racconti di vita quotidiana – ironici, drammatici, sentimentali –sono narrati anche insieme ad artisti ospiti (Fiorella Mannoia in duetto nella track list e Alessandro Mannarino in duetto in Madur – morte accidentale di un romano).
 

voce, chitarra
Luca Barbarossa
basso
Maurizio Mariani 
chitarre
Francesco Valente
tastiere
Alessio Graziani
batteria
Piero Monterisi
Acquista Biglietto da € 28.50 a 34.50 + diritto di prevendita
A causa di un impegno improrogabile di Luca Barbarossa la data del 21 dicembre è annullata, restano in calendario le date del 22 e del 23 dicembre.
I possessori del biglietto del 21 dicembre 2018, potranno convertirlo per la data del 22 o 23 dicembre (non sarà possibile mantenere lo stesso posto acquistato per la data annullata) recandosi presso il punto vendita d’acquisto entro il 1 dicembre 2018.
Nell’impossibilità di convertire il biglietto, il rimborso dello stesso è previsto entro il 10 gennaio 2019 al punto vendita d’acquisto.
Chi ha acquistato i biglietti online riceverà da Ticketone indicazioni in merito.
Per informazioni info@musicaperroma.it.