roma summer fest

​LOUIS TOMLINSON

mar 30 ago | 21:00 | Cavea
 
 
Grande attesa per Louis Tomlinson che sarà a Roma  il 30 agosto alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica nell’ambito del Roma Summer Fest.
 
Non si è ancora spenta l’eco del “The Away From Home Festival”, il concerto-evento ideato e organizzato interamente da Louis Tomlinson per ringraziare i fan del loro sostegno e “celebrare il ritorno della musica dal vivo”, in attesa di iniziare il tour mondiale 2022. Il 30 agosto scorso, infatti, Tomlinson e la sua band hanno accolto al Crystal Palace Bowl di Londra 8500 persone che hanno potuto assistere al suo show in presenza e gratuitamente. L’evento è stato poi ripreso e trasmesso in streaming in tutto il mondo attraverso la piattaforma Veeps dal 4 al 6 settembre. Fra i 20 brani in scaletta Louis ha presentato anche l’inedita rock ballad “Change”, ma soprattutto ha manifestato tutta la sua gioia nel tornare sul palco e incontrare finalmente di nuovo il suo pubblico. “Per quanto mi riguarda - ha detto – suonare dal vivo è la parte migliore del mio lavoro e non vi vedevo da così tanto tempo! La musica è nulla senza di voi”. Sicuramente il migliore auspicio anche per i fan che lo aspettano in Italia.
ore 18.45 Apertura Porte
ore 20.00-20.30 support band - Stone
ore 21.00-22.30 concerto Tomlinson
 
mar 30 ago | 21:00 | Cavea
da € 36.00 a 53.00
INFO UTILI
I minori di 18 anni possono assistere all’evento solo se accompagnati in sala da un maggiorenne possessore di un regolare Titolo d’ingresso, in rapporto di un adulto (dotato di patria potestà) ogni due minori.
L’accesso all’Evento di un minore di 16 o 17 anni non accompagnato da una persona maggiorenne è consentito ma si considera ad esclusiva responsabilità e rischio dei genitori o dei soggetti esercenti la potestà sul minore stesso; l’Organizzatore declina ogni responsabilità rispetto ai minori che abbiano accesso all’Evento senza un accompagnatore maggiorenne.