SOSPESO

Roma Summer Fest 2020

LIAM PAYNE
PLUS
ELODIE

lun 20 lug | 21:00 | Cavea
Con oltre 3 miliardi e mezzo di stream ed un album di debutto che ha già scalato le classifiche il britannico Liam Payne si è affermato fortemente in tutte le chart mondiali, e si prepara a salire per la prima volta sui palchi del bel paese. Il 20 luglio sarà in concerto al Roma Summer Fest.
Liam Payne ha venduto più di 18 milioni di singoli e ha superato i 3.7 miliardi di stream, in soli due anni, come artista solista da quando ha lasciato i One Direction. Il suo singolo di debutto “Strip That Down”  è diventato una hit mondiale, rimanendo al top delle classifiche americane e totalizzando più di 10 milioni di vendite in tutto il mondo. È stato certificato come platino in cinque paesi, ed è risultato come una delle più grandi vendite di singoli del 2017. Payne ha collaborato con alcuni dei più grandi artisti della musica pop mondiale odierna, includendo il DJ/produttore superstar Zedd per “Get Low” e J Balvin, megastar della musica latino-americana.
Special guest della serata Elodie. Reduce dal successo ottenuto al 70° Festival di Sanremo, la popstar si appresta a solcare i palchi italiani con i brani del suo nuovo album “This is Elodie”.
lun 20 lug | 21:00 | Cavea
da € 35.00 a 52.00 + diritto di prevendita

Il concerto è sospeso.
Probabile spostamento ad altra DATA
 
INFO UTILI
NOMINATIVITÀ Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all'ingresso dell'evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell'utilizzatore del biglietto immessi in fase d'acquisto. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.
CAMBIO NOMINATIVO Per questo evento sarà consentito eseguire la procedura di cambio nominativo fino a 15 giorni lavorativi prima della data dell'evento. Comprando un biglietto con ritiro sul luogo dell’evento non è garantito il cambio nominativo.
LIMITI DI ACQUISTO Ogni cliente potrà acquistare fino ad un massimo di 6 biglietti.