Roma Summer Fest 2020

Levante

Magmamemoria MMXX

gio 30 lug | 21:00 | Cavea
Al Roma Summer Fest arriva Levante e il suo Magmamemoria MMXX Tour.  Ad accompagnare la cantautrice la sua band di sempre. Sarà un 2020 ricco per la cantautrice del nuovo pop italiano: per la prima volta Levante sarà infatti al Festival di Sanremo con il brano “Tikibombom” scritto da lei e prodotto da Antonio Filippelli. Questo nuovo brano si inserisce perfettamente in Magmamemoria MMXX, l’edizione speciale dell’album di inediti uscito a ottobre e che nella nuova versione, conterrà 31 brani in un doppio cd, 4 bonus track e Magmamemoria live registrato durante lo straordinario concerto tenutosi per la prima volta la Mediolanum forum di Milano lo scorso novembre: un viaggio nel tempo tra passato, presente e futuro. 
Acquista Biglietto 26.50 + diritto di prevendita
NOMINATIVITÀ Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all'ingresso dell'evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell'utilizzatore del biglietto immessi in fase d'acquisto. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.
CAMBIO NOMINATIVO Per questo evento sarà consentito eseguire la procedura di cambio nominativo fino a 15 giorni lavorativi prima della data dell'evento. Comprando un biglietto con ritiro sul luogo dell’evento non è garantito il cambio nominativo.
LIMITI DI ACQUISTO Ogni cliente potrà acquistare fino ad un massimo di 6 biglietti. La disponibilità dei posti è limitata.