CONCERTO POSTICIPATO

Josiah and the Bonnevilles

mar 2 apr | 21:00 | Casa del Jazz
Per sopravvenuti impegni promozionali, legati all’uscita del nuovo progetto discografico, il tour italiano del cantautore folk-pop americano Josiah and the Bonnevilles è stato spostato ad Aprile 2019. Il concerto previsto per  il 25 febbraio  è posticipato al 2 aprile alle ore 21.

A seguito del grande successo del suo ultimo album “On trial” e del singolo “Lie with me” - che ha superato le 300 mila visualizzazioni su Youtube – Josiah Leming, il cantautore folk-pop americano, torna all'Auditorium Parco della Musica con il nuovo progetto discografico Josiah and the Bonnevilles.
Josiah inizia a suonare il piano a 8 anni, ispirato e influenzato musicalmente da artisti come Bob Dylan, Leonard Cohen, The Rolling Stones e altri. La sua musica è un viaggio che attraversa gli altopiani e i deserti statunitensi, alimentandosi di un miscuglio che è fatto di folk e blues accompagnato dal suono del neocountry contemporaneo dalla band dei Bonnevilles.
 
Josiah 
the Bonnevilles
mar 2 apr | 21:00 | Casa del Jazz
15.00
INFO UTILI
Per sopravvenuti impegni promozionali, legati all’uscita del nuovo progetto discografico, il tour italiano del cantautore folk-pop americano Josiah and the Bonnevilles è stato spostato ad Aprile 2019.
Il concerto previsto per  il 25 febbraio  è posticipato al 2 aprile alle ore 21.
I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data.
E' possibile chiedere il rimborso dei biglietti entro il 15 marzo presso il punto vendita di acquisto.
Se l’acquisto è stato effettuato on line o tramite call center, TicketOne invierà una email ai clienti contenente i dettagli.
Per i biglietti acquistati con spedizione a casa è necessario fare richiesta online seguendo la procedura di rimborso descritta su sito di  Ticketone.