Musica

​JOHN MAYALL

85th Anniversary Tour

OGGI | 21:00 | Sala Petrassi
The Godfather of British Blues, John Mayall, pioniere della musica blues, per festeggiare i suoi 85 anni si regala un nuovo disco Nobody Told Me e un tour che farà tappa all'Auditorium la prossima primavera. Il nuovo album registrato in studio con l'aiuto professionale ancora una volta di Eric Corne,  vanta una lista impressionante e variegata di collaborazioni con chitarristi come Joe Bonamassa, Carolyn Wonderland, Todd Rundgren, Larry McCray, Alex Lifeson e Stevie Van Zandt.
"Questo progetto - ha affermato John Mayall - è stato realizzato con amore e non vedo l'ora che la gente senta i fuochi d'artificio che ne provengono!"  L’artista si dice in forma e pronto ad affrontare il tour che lo aspetta. “Il tempo è volato da quando siamo stati in Europa per l’ultima volta. Mi è mancato stare in giro da quelle parti, ma sarete felici di sapere che torneremo on the road nei primi mesi del 2019.
In apertura Francesco Piu, artista sardo che porterà sul palco una miscela esplosiva di blues, funky e rock in chiave acustica.
OGGI | 21:00 | Sala Petrassi
Acquista Biglietto da € 30.00 a 40.00 + diritto di prevendita