Musica

Ink

Concerto per orchestra d’archi e immagini

mer 20 giu | 21:00 | Teatro Studio Borgna
Frammenti, suoni e immagini dalla Saint Louis Factory di Roma. Suggestioni sonore e visive, eseguite dall'Orchestra sinfonica diretta da Gianluca Podio, Adriano Melchiorre e dai giovani compositori del Saint Louis, con la partecipazione straordinaria del fisarmonicista Luciano Biondini.
Un incontro con i lavori più interessanti, frutto di un anno di ricerca in un contesto libero di creazione artistica, sviluppo emozionale e crescita culturale. La performance guiderà per mano gli spettatori attraverso un intrigante percorso musicale di ampio respiro, punto di incontro fra linguaggi, stili, soluzioni e sperimentazioni. Ciascuna composizione, una diversa personale concezione del rapporto musica-immagine-emozione, raccontata dai giovani compositori del Saint Louis e da una straordinaria orchestra d’archi alla quale per l’occasione si aggiungerà il fisarmonicista Luciano Biondini.
 
Composizione originali e sonorizzazioni di
Elisa Lostumbo, Andrea Stocchino,Luca Gentilforti, Stefano Zaralli, Martina Cavazza Preta, Enrico Rispoli, Andrea Paciletti, Manuele Federici, Andrea Caranfil, Riccardo Schiavoni, Pierluigi Carrozzi, Giampaolo Maiello, Giacomo Manca, Luca De Rosa.

Orchestra Sinfonica
diretta da
Gianluca Podio, Adriano Melchiorre
con la partecipazione straordinaria di
Luciano Biondini fisarmonica
 
 
mer 20 giu | 21:00 | Teatro Studio Borgna