LEZIONI DI JAZZ

Ritratti di jazz

incontro con Gianluigi Trovesi

Danze bergamasche e variazioni jazz

dom 6 mar | 11:00 | Teatro Studio Borgna
Dall’incontro con Giorgio Gaslini all’influenza di Eric Dolphy; dall’esplorazione della musica antica all’interesse per le danze popolari; dall’improvvisazione più libera alle composizioni ispirate a Shakespeare: in poco parole, ecco Gianluigi Trovesi, uno dei protagonisti del jazz europeo. Tra un ascolto e l'altro ripercorriamo con lui la sua carriera, discutiamo la sua musica e approfondiamo il suo originalissimo senso della storia e della contemporaneità.

a cura di Stefano Zenni
Con Gianluigi Trovesi
Costo abbonamento 55,00 euro. 
·                    Costo abbonamento Studenti 35,00 euro  
·                    Costo biglietto singola lezione 8,00 euro. 
·                    Costo biglietto singola lezione studenti 5,00 euro. 

Per il rinnovo degli abbonamenti e per la vendita dei nuovi abbonamenti e dei biglietti:  da mercoledì 22 Dicembre 2021 a mercoledì 5 gennaio 2022 compreso, presso il botteghino dell’Auditorium, aperto tutti i giorni dalle 11 alle 19
  
Sarà possibile acquistare un massimo di due abbonamenti a persona, e nel caso dei biglietti, 2 a persona per un numero massimo di 6 lezioni su 9. 

I soli biglietti per le singole lezioni sono in vendita anche online su www.auditorium.com e www.ticketone.it  (con disponibilità limitata) a partire dalle ore 11:00 di Mercoledì 22 dicembre 2021.  

Regolamento 
È possibile intestare un massimo di 2 abbonamenti a persona. 
È possibile rinnovare per conto di altri abbonati solo su delega, per un massimo di 2 abbonamenti.