Roma Summer Fest 2022

HERBIE HANCOCK

mer 13 lug | 21:00 | Cavea
Herbie Hancock, una leggenda della musica mondiale, sarà in concerto il 13 luglio 2022 all’Auditorium Parco della Musica. La data estiva è la riprogrammazione del concerto inizialmente previsto per il 23 luglio 2021, sempre nella stessa venue.
Herbie Hancock, nella sesta decade della sua vita professionale, rimane dove è sempre stato: all'avanguardia nella cultura, nella tecnologia, negli affari e nella musica. Pianista e compositore leggendario, Herbie Hancock è stato parte integrante di ogni rivoluzione musicale dagli anni '60. Come membro del Quintetto di Miles Davis ha aperto la strada a un suono rivoluzionario nel jazz, ha poi sviluppato nuovi approcci nelle sue registrazioni e, negli anni '70, con album da record come "Headhunters", ha combinato il jazz elettrico con funk e rock in uno stile innovativo che continua a influenzare la musica contemporanea. Nell’arco della sua carriera Hancock ha ricevuto un Oscar per la colonna sonora di “Round Midnight” e 14 Grammy Awards, tra cui un Album of the Year.
Attualmente ricopre il ruolo di Creative Chair for Jazz per la Los Angeles Philharmonic e di Institute Chairman del Thelonious Monk Institute of Jazz. Nel 2011 Hancock è stato nominato Ambasciatore dell'UNESCO dal direttore generale dell'UNESCO Irina Bokova, nel 2013 ha ricevuto un Kennedy Center Honours Award e un Grammy Award per il Lifetime Achievement nel 2016.
con
Terence Blanchard, James Genus, Lionel Loueke, Justin Tyson
mer 13 lug | 21:00 | Cavea
da € 35.00 a 70.00
Il concerto di Herbie Hancock, inizialmente previsto il 19 luglio 2020, posticipato al 23 luglio 2021 e fino ad oggi sospeso, è stato spostato al 13 Luglio 2022 sempre nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica.
I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.
In caso di impossibilità a partecipare, sarà possibile ottenere il rimborso monetario entro e non oltre il 18 Marzo 2022 nelle seguenti modalità:
Per acquisti su www.ticketone.it, call center e presso i punti vendita Ticketone sarà necessario seguire la procedura riportata alla pagina: www.rimborso.info, entro il 18 Marzo 2022; 
I biglietti acquistati al botteghino centrale dell’Auditorium Parco della Musica saranno rimborsati presso lo stesso, entro il 18 Marzo 2022; 
il botteghino è aperto tutti i giorni dalle ore 11 alle ore  20, in orario continuato.