SOSPESO

Roma Summer Fest 2020

Herbie Hancock

dom 19 lug | 21:00 | Cavea
Il leggendario pianista, compositore, icona del jazz mondiale, Herbie Hancock torna all'Auditorium Parco della Musica in occasione del Roma Summer Fest.
Grande pioniere delle sette note, sperimentatore curioso e spettacolare, Hancock ha fatto parte di ogni movimento musicale significativo dagli anni ’60 in poi, a cominciare dall’epico quintetto di Miles Davis, che ha aperto la strada a un suono rivoluzionario nel jazz. L'immortale Miles Davis dichiarò nella sua autobiografia: "Herbie è stato il passo dopo Bud Powell e Thelonious Monk, e non ho mai sentito parlare di qualcuno che potesse venire dopo di lui." 
Hancock ha contribuito con il suo stile innovativo che ha combinato jazz elettrico con funk e rock, ad influenzare in  modo  determinante moltissima musica di oggi, tecno, dance e hip-hop compresi. Ha vinto un Oscar per la colonna sonora di Round Midnight e 14 Grammy Awards, tra cui quello alla carriera. Presiede la cattedra di Creative Jazz della Los Angeles Philharmonic e il Thelonious Monk Institute of Jazz. E’ stato nominato Goodwill Ambassador dell’Unesco e ha ricevuto la massima Onorificenza del Kennedy Center.
dom 19 lug | 21:00 | Cavea
Acquista Biglietto da € 35.00 a 70.00 + diritto di prevendita

Il concerto è sospeso.
Probabile spostamento ad altra DATA