RECORDING STUDIO

Giovanni Tommaso & Jasmine Tommaso Quintet

As Time Goes By

mar 17 dic 2019 | 21:00 | Teatro Studio Borgna
Il nuovo Recording Studio, la rassegna che permette al pubblico di assistere alla registrazione live dei dischi della Parco della Musica Records avrà come protagonisti il contrabbassista Giovanni Tommaso e sua figlia Jasmine alla voce accompagnati da Claudio Filippini al pianoforte, Alex Pacho Rossy alla batteria e Andrea Molinari alla chitarra. Questa collaborazione "padre e figlia" celebra il passaggio del tempo che mescola magicamente passato e futuro, nel senso che il presente con la sua progettualità potrebbe anche influenzarne il suo futuro.
"come passa il tempo", "il tempo vola" , "sembra ieri" , alcune delle tante frasi che descrivono il trascorrere del tempo .
Il tempo è inesorabile, non si può fermare e non si può tornare indietro e la nostra vita né è solo un frammento .
Per questo i ricordi del nostro passato hanno un ruolo determinante e spesso vengono associati alla nostalgia, anche qualora fossero brutti ricordi . Qualcuno ha il potere di ricordare certi eventi come se li rivivesse, ma certamente un conto è "vivere I ricordi" e un'altro è "vivere DI ricordi" . Per questo l'importante è Vivere il Presente! 

Giovanni e Jasmine

foto © Giancarlo Ferlito

voce
Jasmine Tommaso
contrabbasso
Giovanni Tommaso
pianoforte
Claudio Filippini
 batteria e percussioni
Alex Pacho Rossy
chitarra
Andrea Molinari
mar 17 dic 2019 | 21:00 | Teatro Studio Borgna
15.00
RIDUZIONI
I Love Auditorium.