concerto RINVIATO

estate 2021

GINO PAOLI E ORCHESTRA

lun 12 lug | 21:00 | Cavea
Il concerto Gino Paoli e Orchestra, previsto stasera 12 luglio 2021 alle 21 all’Auditorium Parco della Musica, è rinviato a nuova data che sarà comunicata a breve.

L’artista ha annunciato di essere impossibilitato ad esibirsi a causa di una labirintite acuta.
 

I biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova data. In caso di impossibilità a partecipare sarà possibile ottenere il rimborso entro e non oltre il 31 luglio 2021.
Per acquisti su Ticketone.it e presso i punti vendita Ticketone sarà necessario seguire la procedura riportata alla pagina: https://www.rimborso.info
I biglietti acquistati alla biglietteria centrale del Parco della Musica saranno rimborsabili al punto vendita d’acquisto, aperto tutti i giorni dalle 11 alle 19 con orario continuato.

 
www.auditorium.com








Una lunga storia di musica quella che Gino Paoli ha celebrato nel 2019, tagliando il  traguardo di 60 anni di carriera. Una storia che si intreccia inesorabilmente con la musica e la storia del nostro paese. 
Per celebrare questo speciale momento, Gino Paoli torna all'Auditorium Parco della Musica per una serata evento. Sul palco insieme al cantautore genovese l’Orchestra da Camera di Perugia, diretta dal M° Marcello Sirignano, oltre all’inseparabile compagno di viaggio Danilo Rea, che interpreterà con l’inconfondibile tocco del suo pianoforte, il Gino Paoli contemporaneo e inedito, presentando i brani del nuovo album in uscita.
La parte dei suoi intramontabili classici sarà invece affidata a tre grandi musicisti del jazz italiano: Rita MarcotulliAlfredo GolinoAres Tavolazzi,  che già lo affiancano live nei concerti di “Paoli canta Paoli”.

Gino Paoli
e con
pianoforte

Danilo Rea
pianoforte
Rita Marcotulli
contrabbasso
Ares Tavolazzi
batteria
Alfredo Golino
Orchestra da Camera di Perugia
diretta dal
M° Marcello Sirignano
lun 12 lug | 21:00 | Cavea
Si comunica che il concerto di Gino Paoli originariamente programmato il 29/03/2020 – 08/02/2021 è stato spostato al 12 luglio 2021 in Cavea. I biglietti restano validi per la nuova data.
 
Qualora si fosse impossibilitati a partecipare al concerto nella nuova data si potrà richiedere un voucher di valore pari al prezzo del biglietto, valido per 18 mesi a partire dalla data di emissione. Il voucher deve essere richiesto entro e non oltre il 26 febbraio 2021  seguendo le modalità riportate nella pagina
https://www.auditorium.com/articolo/rinvio_eventi_richiesta_voucher_orari_biglietteria-22280.html

Gli spettatori che hanno acquistato il biglietto presso uno dei punti Vendita TicketOne o alla biglietteria centrale del Parco della Musica sono pregati di segnalare se siano o meno congiunti scrivendo nome e cognome dell’acquirente, settore, fila e posti assegnati, all'e-mail info@musicaperroma.it
 
Nuova data non ancora in vendita, per informazioni info@musicaperroma.it