ANNULLATO

Roma Summer Fest 2019

Gigi Proietti

Cavalli di Battaglia

gio 18 lug | 21:00 | Cavea
Torna, al Roma Summer FestGigi Proietti con i suoi Cavalli di Battaglia. Un excursus del suo grande repertorio: popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico , umano, multiculturale.
Una contaminazione di generi che caratterizzano i suoi spettacoli e che sono gli ingredienti del suo grande successo. Un'occasione unica, dunque, per rivedere in scena l’artista poliedrico.
Sarà accompagnato da un’orchestra di 25 elementi diretti dal M° Mario Vicari, da un corpo di ballo  e da attori del Suo Laboratorio che da diversi anni  partecipano ai suoi spettacoli. Ci saranno anche Susanna e Carlotta, le due figlie dell'artista, che sorprenderanno il pubblico con le loro qualità vocali e con la loro vis comica.


 
da € 30.50 a 85.00 + diritto di prevendita
Gigi Proietti è costretto ad annullare lo spettacolo del 18 luglio per un piccolo intervento chirurgico di routine che lo costringe ad un breve periodo di convalescenza.
E' possibile chiedere il rimborso dei biglietti dal 15 al 31 luglio compreso presso il punto vendita di acquisto.
I biglietti acquistati online sul sito saranno rimborsati d’ufficio da Ticketone. Per i biglietti acquistati con spedizione a casa è necessario fare richiesta online seguendo la procedura di rimborso descritta su sito di  Ticketone.