spostato

Musica

ENRICO NIGIOTTI

gio 8 ott 2020 | 21:00 | Sala Sinopoli
Torna all'Auditorium Parco della Musica Enrico Nigiotti per una tappa del suo nuovo tour. L’artista livornese darà vita ad uno spettacolo emozionante che, grazie alla sincerità della sua musica, creerà un’empatia unica con il suo pubblico.  Il cantautore che ha fatto della semplicità il suo marchio di fabbrica, torna live dopo il successo del “Cenerentola tour” preparandosi ha riabbracciare i fan di tutta Italia che hanno imparato a conoscerlo nei talent musicali televisivi e che l’anno scorso l’hanno sostenuto al Festival di Sanremo dove ha presentato il brano “Nonno Hollywood”, vincitore del Premio Lunezia.
da € 28.00 a 35.00

Alla luce delle vigenti disposizioni ministeriali, il tour teatrale di Enrico Nigiotti è stato rinviato all'autunno 2021 e farà tappa all'Auditorium Parco della Musica il 20 novembre 2021
I biglietti già acquistati per i concerti del 19 maggio e dell’8 ottobre 2020 e del 13 maggio 2021 rimangono validi per la nuova data.
Nell'impossibilità di partecipare al concerto,  si potrà richiedere un voucher di valore pari al prezzo del biglietto, valido per 18 mesi a partire dalla data di emissione. Il voucher deve essere richiesto entro e non oltre 
l’8 maggio 2021 seguendo le modalità riportate QUI
Ricordiamo, per chi voglia, che è sempre possibile rivendere i biglietti online su Ticketone utilizzando la funzione di rivendita Fansale.