SPOSTATO

Musica

​EINSTURZENDE NEUBAUTEN

lun 14 set 2020 | 21:00 | Sala Santa Cecilia
Gli Einsturzende Neubaten in concerto all'Auditorium Parco della Musica per presentare il loro nuovo album "The Year of the rat",  il nuovo  album in studio della band tedesca, dopo 12 anni.
L'album ed il tour delineano, se ancora ce ne fosse bisogno, la quintessenza della band, aprendo nuovamente un'inaspettata porta nel quarantennale percorso sonoro intrapreso da questo straordinario gruppo di musicisti che ruota attorno alla figura di Blixa Bargeld, e composto da Alexander Hacke, NU Unruh, Jochen Arbeit e Rudi Moser. Questa band, come nessun'altra al mondo, nella propria carriera ha creato un microcosmo musicale unico.
Ha di fatto costruito un proprio sound personale, combinando suoni unici e di confine con sofisticata poesia.
E appunto in  "The Year of the rat" - simbolo di ingegnosità e versatilità secondo l'oroscopo cinese - gli Einsturzende Neubaten non si sono adagiati sugli allori. Anzi, la loro curiosità continua a fargli esplorare tutto ciò che l'universo produce in termini di suono, con un occhio al futuro ed una giocosità senza limiti.
lun 14 set 2020 | 21:00 | Sala Santa Cecilia
da € 25.00 a 45.00 + diritto di prevendita

Il concerto  è spostato al 10 maggio 2021.
I biglietti già acquistati per il concerto del 14 settembre 2020 rimangono validi per la nuova data.
Nell'impossibilità di partecipare al concerto, si può richiedere un voucher come rimborso dei biglietti precedentemente acquistati, entro il 2 ottobre 2020 e secondo le procedure riportate online su Ticketone
Ricordiamo che è possibile rivendere i biglietti online su Ticketone utilizzando la funzione di rivendita Fansale.