ESTATE 2021

Edoardo Bennato

PETER PAN ROCK’N’ ROLL Tour

Opening ​Micol Arpa Rock

mer 23 giu | 21:00 | Cavea
Nel 2020 il leggendario “Solo solo canzonette”, l’album che consacrò il successo di Edoardo Bennato portandolo, primo in Italia, a riempire gli stadi con i suoi concerti ha compiuto 40 anni.
E ancora oggi Bennato continua a dire quello che gli va con i testi delle nuove canzoni, come “Ho fatto un selfie”, tormentone dell’estate appena trascorsa, o sul palco, durante i suoi live che sfiorano sempre le tre ore di pura energia. E con grinta, passione e tanta voglia ancora di trascinare il pubblico, è nato il nuovo progetto live “Peter Pan Rock'n’ Roll Tour”. Un concerto ad alto contenuto rock & blues: dai brani dall’album “Solo solo canzonette” ai grandi classici di Bennato.

Edoardo Bennato

B Band
chitarre
Giuseppe Scarpato
Gennaro Porcelli

tastiere
Raffaele Lopez
basso
Arduino Lopez
batteria
Roberto Perrone

Quartetto Flegreo
Il concerto sarà trasmesso in diretta streaming al costo di 6 euro su AuditoriumPlus
Si comunica che il concerto originariamente programmato il 26/04/2020 - 30/12/2020 è stato spostato al 
23 giugno 2021 in Cavea.
I biglietti restano validi per la nuova data.
 
Qualora si fosse impossibilitati a partecipare al concerto nella nuova data si potrà richiedere un voucher di valore pari al prezzo del biglietto, valido per 18 mesi a partire dalla data di emissione. Il voucher deve essere richiesto entro e non oltre il 26 febbraio 2021 seguendo le modalità riportate nella pagina
https://www.auditorium.com/articolo/rinvio_eventi_richiesta_voucher_orari_biglietteria-22280.html
Gli spettatori che hanno acquistato il biglietto presso uno dei punti Vendita TicketOne o alla biglietteria centrale del Parco della Musica sono pregati di segnalare se siano o meno congiunti scrivendo nome e cognome dell’acquirente, settore, fila e posti assegnati, all'e-mail info@musicaperroma.it

 
INFO UTILI
La capienza al momento è fissata ai 1000 posti. Al momento, salvo approfondimenti e cambiamenti normativi, i biglietti sono nominativi, con cambio nominativo per l’utilizzatore possibile fino a 7 giorni prima dell’evento.