estate 2021

COMA_COSE

NOSTRALGIA TOUR

ven 27 ago | 21:00 | Cavea

Dal 6 agosto l’accesso agli spettacoli è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 (art. 3 del D.L. 105/2021)

I Coma_Cose, dopo lo strepitoso successo del brano sanremese Fiamme negli occhi, certificato Disco di Platino, a distanza di un mese dall’uscita del nuovo album Nostralgia e dopo la recente partecipazione al Primo Maggio Roma, arrivano sul palco della Cavea per una tappa del loro tour Nostralgia Tour.
I live dei Coma_Cose - Fausto Lama e California - da sempre sono fortemente evocativi e punteggiati da attimi capaci di diventare iconici come il gioco di sguardi portato sul palco dell’Ariston. 
Se la prossima Estate sarà quella della ripartenza allora non potranno mancare i concerti. Finalmente possiamo annunciare che anche noi saremo sui pachi di tutto lo stivale a portare dal vivo le canzoni di Nostralgia e tutto il resto del nostro repertorio. La formazione con cui suoneremo sarà allargata e inedita, canteremo, grideremo e ci commuoveremo insieme. Presto altre date, speriamo tante, tantissime.” – Coma_Cose
La band porterà in scena uno spettacolo potente ed emotivamente coinvolgente, presentando dal vivo le canzoni del nuovo disco e i brani che hanno segnato la loro storia d’amore e rivalsa - un formidabile viaggio che li ha portati in soli tre anni a imporsi come riferimento cardine del nuovo panorama cantautorale italiano.
ven 27 ago | 21:00 | Cavea