annullato

Estate 2021

CHRISTIAN DE SICA

con PINO STABIOLI
Una serata tra amici

dom 1 ago | 21:00 | Cavea
Christian De Sica torna con un nuovo concerto-spettacolo showman dal titolo Una serata tra amici: dopo il successo dell'ononimo programma andato in onda su Raiuno, l'attore si racconta a Pino Strabioli attraverso aneddoti, curiosità, avvenimenti della sua carriera. Una festa in musica durante la quale De Sica sfoglia l'album della sua incredibile avventura umana e artistica, un racconto musicale dedicato agli amici delle tante generazioni che lo amano e lo seguono con passione. Colonna sonora della serata i brani che lo accompagnano da sempre, da Sinatra a Lelio Luttazzi, l'Italia e l'America, la melodia e lo swing, il jazz e il grande repertorio nostrano. Immagini, note, storie di un'esistenza unica, dal bambino che incontra Chaplin al campione d'incassi dei film di Natale.
da € 30.00 a 48.00 + diritto di prevendita
Lo spettacolo di Christian De Sica previsto per domenica 01 agosto ore 21:00 Cavea, Auditorium Parco della Musica, è annullato.
E’ previsto il rimborso monetario entro il 12 settembre nelle seguenti modalità:
 
• Per acquisti su Ticketone.it, online e call center, è previsto il riaccredito in automatico sullo stesso strumento di pagamento utilizzato in fase di acquisto, senza la necessità di procedere ad alcuna richiesta di rimborso;
• Per acquisti presso i punti vendita Ticketone sarà necessario seguire la procedura riportata alla pagina: https://www.rimborso.info/
• Per i biglietti acquistati presso la Biglietteria Centrale dell’Auditorium Parco della Musica sarà  possibile richiedere il rimborso presso la stessa, aperta tutti i giorni dalle 11 alle 19 con orario continuato.
La biglietteria sarà chiusa al pubblico dal 09 al 22 agosto compresi.