ANNULLATO

Musica

CHAT NOIR

gio 26 set | 21:00 | Teatro Studio Borgna
Gli Chat Noir in concerto all'Auditorium Parco della Musica  per presentare, il loro ultimo album Hyperuranion.
Nella visione di Platone dell'universo, l'Iperuranion è un regno di forme ideali in cui l'anima attende prima di entrare nel corpo, ispirando la ricerca dell'umanità per la verità e la bellezza sulla Terra.
Per gli Chat Noir evoca il proprio Hyperuranion, uno spazio trascendente oltre il genere in cui elettronica, rock, jazz e musica ambient si fondono in un ibrido estatico.
Il concetto platonico ha fornito uno spunto chiave quando il nuovo album ha preso forma "Il nostro Hyperuranion - afferma Michele Cavallari - rappresenta il percorso di un viaggiatore spaziale che ritorna in quel luogo per trovare l'essenza delle cose"spiega. “Questo può riferirsi alla nostra costante attenzione alle cose importanti della vita, ma per quanto riguarda inparticolare la nostra musica, il concetto di Hyperuranion si riferisce alla coesistenza di atmosfere eteree con idee musicali piùsolide e radicate nei diversi linguaggi, dal jazz sperimentale e rock degli anni '70 fno alla scena techno". 

keyboards
Michele Cavallari
bass
Luca Fogagnolo
guitar & synths
Daniel Calvi
drums
Giuliano Ferrari
gio 26 set | 21:00 | Teatro Studio Borgna
10.50 + diritto di prevendita
Il concerto  è  stato annullato. 
E' possibile chiedere il rimborso dei biglietti entro il 6 ottobre 2019  
presso il punto vendita di acquisto.
I biglietti acquistati online sul sito saranno rimborsati d’ufficio da Ticketone. Per i biglietti acquistati con spedizione a casa è necessario fare richiesta online seguendo la procedura di rimborso descritta su sito di  Ticketone