Musica

CAT POWER

gio 24 giu | 21:00 | Cavea
A due anni di distanza dall’ultimo tour italiano a supporto di ‘wanderer’, il decimo acclamato album di studio pubblicato nel 2018, Cat Power sarà in concerto, il 24 giugno, al Roma Summer Fest.
Cantautrice statunitense, Cat Power, è tra le voci più importanti del nuovo cantautorato americano al femminile. Classe 1972, il suo talento compositivo - intimista e minimale - e la sua musica hanno subìto nel corso degli anni un’evoluzione costante, passando dal dark-folk al rock, al gospel, al country-blues e soul, fino a ritmi elettronici e funky. Poche voci al mondo sono così profondamente radicate nell’indie-rock americano come quella di Chan Marshall, in arte Cat Power. Con oltre venticinque anni di onorata carriera musicale, Cat Power è tra le artiste e produttrici più rispettate ed influenti. Il decimo album di studio, ‘Wanderer’, pubblicato nel 2018, rimane, ad oggi, il suo lavoro più personale: “Le 11 tracce di ‘Wanderer’ raccontano quello che è stato il mio viaggio fino a qui”, afferma Chan. “Come ho vissuto la mia vita, vagando di città in città con la mia chitarra, per raccontare la mia storia, nel massimo rispetto di tutti quelli che, prima di me, lo avevano già fatto. I cantanti folk e quelli blues, e anche tutti gli altri, in realtà. Tutti hanno viaggiato, e io mi sento fortunatissima ad aver avuto la possibilità di fare lo stesso”.


Photo Credit: Inez & Vinoodh
gio 24 giu | 21:00 | Cavea

I biglietti già acquistati per il concerto del 15 giugno 2020 rimangono validi per questa nuova data.
Ricordiamo, per chi voglia, che è sempre possibile rivendere i biglietti online su Ticketone utilizzando la funzione di rivendita Fansale.