ANNULLATO

Musica

Caravan Paolo Sentinelli

lun 2 mar | 20:30 | Sala Sinopoli
Per la seconda data del festival Prog Exhibition, si esibirà Caravan Paolo Sentinelli che omaggia Francesco Di Giacomo e Oak. 
Il rock progressivo, nato in Gran Bretagna alla fine degli anni ’60, rappresenta uno dei momenti più stimolanti della scena artistica internazionale, una vera rivoluzione culturale ricca di ispirazioni libere. Non è solo una corrente musicale ma un punto d’incontro di molteplici stimoli, che attinge dalle radici territoriali e dall’avanguardia, mescolando suoni, stili, versi poetici, temi visionari e sociali, fino a diventare il linguaggio portante che ha accompagnato la generazione post beat attraverso gli anni ’70 fino ad oggi, con un crescendo di estimatori nel mondo. I musicisti di quest’area affidano le proprie idee alla musica immaginifica, ricca di solismi pittorici e vitali, all’artwork di copertine suggestive, a concept album fatti di suite, brani strumentali e voglia di sperimentare, dal jazz alla classica, passando per il folk, in un coacervo di multi espressività artistica. 
lun 2 mar | 20:30 | Sala Sinopoli
da € 23.00 a 35.00 + diritto di prevendita

Si comunica che, causa problemi tecnico-logistici, i concerti Prog Exhibition previsti  il prossimo 1 e 2 marzo sono annullati. E' possibile chiedere il rimborso dei biglietti entro il 15 marzo presso il punto vendita di acquisto.
I biglietti acquistati online sul sito saranno rimborsati d’ufficio da Ticketone. Per i biglietti acquistati con spedizione a casa è necessario fare richiesta online seguendo la procedura di rimborso descritta su sito di  




Abbonamento per i due concerti da 40 a 60 € + diritti di prevendita