ANNULLATO

ESTATE 2021

Beck

sab 26 giu | 21:00 | Cavea
Dopo ben 15 anni di assenza, il rivoluzionario artista californiano è pronto a tornare in Italia per il tour del suo nuovo album Hyperspace, già fortemente acclamato dalla critica. Un concerto all’insegna del talento assoluto di Beck Hansen, poliedrico autore di una vasta discografia partita negli anni ’90 dal folk lo-fi e recentemente sfociata nel synthpop etereo del suo ultimo lavoro in studio, ma che ha avuto modo di toccare qualsiasi genere musicale.

 
Acquista Biglietto da € 34.00 a 60.00 + diritto di prevendita

Il concerto originariamente previsto il 26 giugno 2020, poi riprogrammato al 26 giugno 2021, è stato definitivamente annullato.
E' previsto il rimborso monetario entro il 30 giugno 2021, con le modalità sotto riportate:
gli spettatori che hanno acquistato il loro biglietto su TicketOne.it o tramite Call center riceveranno il riaccredito in automatico  sullo stesso strumento di pagamento utilizzato in fase di acquisto, senza la necessità di procedere ad alcuna richiesta di rimborso.
gli spettatori che hanno acquistato il loro biglietto presso uno dei Punti Vendita TicketOne dovranno inoltrare la richiesta di rimborso seguendo la procedura riportata QUI entro e non oltre il 30 giugno 2021
gli spettatori che hanno acquistato il loro biglietto presso la biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica dovranno presentarsi allo stesso botteghino muniti del biglietto per ottenerne il rimborso, entro e non oltre il 30 giugno 2021.
Per informazioni scrivere a info@musicaperroma.it
Info e aggiornamenti sugli orari di apertura del botteghino consultare auditorium.com