estate 2021

​ANDREA LASZLO DE SIMONE

con
L’ IMMENSITÀ ORCHESTRA

sab 28 ago | 21:00 | Cavea
Dal 6 agosto l’accesso agli spettacoli è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 (art. 3 del D.L. 105/2021)
 


  
 
Andrea Laszlo De Simone torna a suonare dal vivo con l’Immensità Orchestra e il 28 agosto approda alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.
Andrea torna dal vivo dopo l’esperienza de "Il Film Del Concerto", un'opera filmica suonata live e presentata in streaming ad aprile quando l’Italia era ancora in zona rossa. Un evento seguito da migliaia di spettatori, una transizione audiovisiva dal buio alla luce per segnare la possibilità di rinascita in un momento in cui l’intero comparto dello spettacolo era bloccato.
Il concerto di Andrea con l’Immensità Orchestra porterà sul palco alcuni brani dei primi dischi, la recente Vivo - un inno alla vita e alla sua inevitabile precarietà, in rotazione sui maggiori network radiofonici - e la suite Immensità, un percorso spiroidale che ha come fulcro l’elaborazione del lutto e come scopo la rinascita articolata in 4 capitoli: Il Sogno, La realtà, Lo Spazio e Il Tempo.
 
L’Immensità Orchestra 
Zevi Bordovach (piano, organo, tastiere, flauto traverso, cori)
Daniele Citriniti (basso, cori)
Stefano Piri Colosimo (tromba, flicorno, fischio, cori)
Filippo Cornaglia (batteria, flauto, cori)
Enrico Gabrielli (sax, flauto traverso)
Clarissa Marino (violoncello)
Yoko Morimyo (cori)
Damir Nefat (chitarra, cori)
Giulia Pecora (violino)
Anthony Sasso (synth, cori)
Caterina Sforza (cori)
Stefano Costantini (tromba, flicorno)
Simone Garino (sax, clarinetto)
Giovanni Giuvazza Maggiore (chitarra)
sab 28 ago | 21:00 | Cavea
da € 22.00 a 25.00 + diritto di prevendita