Fondazione Musica per Roma e Casa del Jazz

RINVIO EVENTI E RIMBORSO BIGLIETTI

Comunicazione inerente gli eventi della Fondazione Musica per Roma, presso l'Auditorium Parco della Musica e la Casa del Jazz.

Ringraziamo il Gentile Pubblico per la disponibilità fin qui accordataci.

In base a quanto stabilito dal Decreto Cura Italia (D.L. n. 18/2020 e ss.m.i.), e alla luce dei nuovi provvedimenti inerenti la gestione dell’emergenza Covid-19, verrà attivata a breve da Ticketone l’emissione dei voucher previsti dalla normativa, a titolo di rimborso nel caso di mancata fruizione degli eventi originariamente programmati e successivamente cancellati a causa della pandemia, come meglio descritto di seguito.

Qui l’elenco degli eventi aggiornato, con indicazione dell’annullamento o rinvio ad altra data.

Nota: Il nostro botteghino è attualmente chiuso, a breve comunicheremo date e orari di ripresa dell’attività legata alla fruizione dei voucher e vendita dei biglietti per i nuovi eventi in programmazione.


Biglietti per Eventi annullati
A titolo di rimborso verrà emesso a favore dell’Acquirente un voucher, con importo precaricato pari al valore complessivo dei biglietti acquistati. I voucher potranno essere emessi sino al 30 settembre 2020.

Il voucher andrà richiesto dal titolare del biglietto entro 30 giorni dall’annullamento dell’evento ed utilizzato, entro 18 mesi dall'emissione, per la fruizione di spettacoli organizzati dalla Fondazione Musica per Roma, con la possibilità di scegliere nell'ambito di un'ampia offerta culturale e musicale, che sarà ancor più ricca alla ripresa a pieno regime delle attività del Parco della Musica.

A norma di legge il voucher deve essere richiesto dal possessore dei titoli di accesso entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’annullamento dell’evento, riportata nell’elenco degli eventi aggiornato sul nostro sito. Oltre tale scadenza l’acquirente perde il diritto al rimborso e quindi al voucher.


Biglietti acquistati online
Sarà possibile ottenere i voucher online, compilando l’apposito form di richiesta su www.ticketone.it.

Biglietti acquistati presso un punto vendita ticketone
Sarà possibile ottenere il voucher seguendo la procedura riportata in questa pagina sul sito www.ticketone.it.

Biglietti acquistati presso il botteghino dell’Auditorium Parco della Musica
Per ottenere il voucher scrivere una mail a promozione@musicaperroma.it, il seguente contenuto è obbligatorio:
  • Nome e cognome del richiedente;
  • Indirizzo email valido;
  • Copia del biglietto in pdf o formato immagine, ben leggibile, allegata alla mail.
Il voucher verrà inviato presso la mail indicata e sarà spendibile presso il Botteghino dell’Auditorium.


Biglietti per eventi rinviati ad altra data
I biglietti acquistati per ciascuno spettacolo rinviato nel corso del periodo della pandemia sono validi per le nuove date individuate e pubblicate nell’elenco degli eventi.

Chi volesse invece comunicare la propria impossibilità a partecipare all’evento nella sua nuova data, potrà richiedere un voucher nelle stesse modalità e scadenze previste nel precedente paragrafo “Eventi Annullati”, consultando le date di pubblicazione della notizia di rinvio nell’elenco degli eventi, e inoltrando richiesta entro 30 giorni dalla data di pubblicazione.

Gli operatori del settore fanno presente che è sempre possibile rivendere i biglietti online utilizzando la funzione di rivendita Fansale (chi ha scelto la modalità di "consegna biglietto con ritiro sul luogo dell’evento" potrà invece richiedere alla piattaforma di vendita biglietti via mail istruzioni per poter rivendere comunque il biglietto).

Informazioni sui concerti dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia sono disponibili nell'homepage del sito www.santacecilia.it.