#AuditoriumLives

Con l'hashtag #AuditoriumLives continua il palinsesto digital della Fondazione Musica per Roma che ha l'obiettivo di far compagnia a tutti i suoi spettatori e utenti attraverso i canali social (Facebook, Instagram, Twitter, Spotify, Telegram). Dal 9 marzo sono stati circa 9 milioni gli utenti raggiunti attraverso la programmazione online. 

L'Auditorium continua a vivere così virtualmente grazie al supporto costante dei nostri partner. Insieme, abbiamo reso questo luogo bellissimo uno spazio per vivere e condividere emozioni online in questa delicata e difficile situazione che stiamo vivendo.

Ogni lunedì si può scoprire l’ "Oroscopo del lunedì", con la rubrica ascendenti musicali che permetterà di ascoltare una canzone per ogni segno zodiacale. Il martedì è dedicato alla storia con i podcast delle Lezioni di Storia. Il mercoledì è il giorno delle Lezioni di Economia, con i podcast del Festival Economia Come. Il giovedì il giorno della filosofia con i podcast dei Dialoghi filosofici. Il venerdì è il giorno del rock con i podcast delle Lezioni di rock presentati da Ernesto Assante. Il sabato è il giorno dei grandi incontri con i video delle dirette dei nostri festival. La domenica invece è alla scoperta dell’Auditorium e dei suoi magnifici spazi, musei e sale.

Sul sito web saranno inoltre a disposizione degli utenti, nella sezione multimedia e sul canale AuditoriumTv i video delle lezioni di storia 2019-2020 dedicate alle Opere dell’Uomo: Le Piramidi, il Partenone, La Mezquita di Cordoba, Piazza San Marco, Versailles, Il Teatro della Scala. 

Inoltre, online anche 5 podcast di Antonio Scurati dedicati a Leone Ginzburg. L'autore sarebbe stato presente a Libri Come, la festa del libro e della lettura curata da Marino Sinibaldi, Rosa Polacco, Michele De Mieri.
 
Qui i live musicali, gli interventi dei nostri artisti e amici dell'Auditorium: