ANNALISA

“Se avessi un cuore - Anteprima tour"

 

 

GIOVEDI 19 MAGGIO 2016 SALA SINOPOLI ORE 21

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

Biglietti da 29 a 50 euro

 

Annalisa presenta in anteprima all’Auditorium Parco della Musica il suo nuovo album di inediti “Se avessi un cuore” da cui è estratto il brano con il quale ha partecipato alla 66° Edizione del Festival di Sanremo “Il Diluvio Universale”, un diluvio di parole, di sentimenti e di emozioni. “Il Diluvio Universale" è una riflessione sull’amore, una canzone che Annalisa ha scritto insieme a Diego Calvetti per “fermare” le immagini che si compongono davanti agli occhi anche lontane nel tempo.  

Annalisa è tornata sul palco dell’Ariston dopo un anno di successi. Il suo album “Splende” è stato tra i più venduti, il singolo che ha portato nel 2015 sul palco dell’Ariston “Una finestra tra le stelle” è certificato disco di Platino per le vendite, “Vincerò” e “Splende”, i singoli successivi, si sono aggiudicati l’Oro, e il suo tour ha realizzato il tutto esaurito in ogni data. 

Oltre la musica durante il 2015 Annalisa si è distinta anche al cinema (ha partecipato al film di Maurizio Casagrande “Babbo Natale non viene da Nord”) e in televisione con un programma su Italia 1 “Tutta colpa di Einstein - Quelli del Cern”.

 

 

Info 06-80241281

www.auditorium.com

Ufficio stampa Musica per Roma tel. 06-80241574 – 231 – 228 - 583

ufficiostampa@musicaperroma.it